cosa facciamo

un vendor Italiano per l'innovazione

Le coperture Wi-Fi in ambito industriale e nei comparti logistici presentano criticità specifiche e spesso limitanti per soluzioni convenzionali. L’ambito industriale ha esigenze uniche e diverse da quelle di altri contesti. 
La copertura Wi-Fi deve essere affidabile ed uniforme, inoltre i fenomeni interferenziali devono essere assenti per evitare

disconnessioni tra  rete ed apparati e rallentamenti del flusso dei dati anche in presenza di coperture teoricamente efficaci.
La necessità per il client di effettuare roaming frequente tra numerosi Access Point può causare l’interruzione o la perdita di una quota significativa di informazioni, con riverbero  diretto sull’efficienza del ciclo produttivo. 

Copertura Wi-Fi con architettura convenzionale

La presenza di ostacoli e di strutture produttive rappresenta un limite evidente nelle prestazioni di Access Point dotati di antenne omni-direzionali o settoriali.

Copertura Wi-Fi con tecnologia EMI-DAS

La geometria dell’antenna e le sue dimensioni permettono una copertura radio costante anche in presenza di ostacoli e di ambienti complessi.

Risultato: Zone d’ombra e variabilità delle coperture

Risultato: ​​Notevole diminuzione delle zone d’ombra causate da ostacoli ed uniformità della copertura

it_IT